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I nostri Servizi

Sempre al tuo fianco per garantirti soluzioni efficienti

servizi remoti

Efficienza, Affidabilità e Garanzia

Gestione Documentale

Quante volte le pratiche aziendali vengono interrotte a causa di documenti persi, non firmati oppure non archiviati? I documenti del Cliente possono essere gestiti in modo efficiente grazie al nostro software di gestione documentale. Ricerca per parole chiave e workflow digitali personalizzati facilitano l’automazione dei processi. Dall'HR, a Sales, Qualità ed Acquisti, DocLife copre tutti di reparti in azienda.

Mobile Care

Offri al Cliente la tranquillità di una copertura completa di PC portatili e Smartphone con il Servizio di Mobile Care. Garantire che i dispositivi funzionino in modo efficiente e siano pronti all’uso in poco tempo è fondamentale. Gestione garanzia, danno accidentale, guasto e furto. Servizio erogato attraverso lo swap del dispositivo, anche a casa dell’Utente.

Cloud & Cybersecurity

Stai cercando una soluzione che non solo garantisca la continuità operativa del Cliente, ma protegga anche la sua infrastruttura IT in modo affidabile? La nostra innovativa gamma di Servizi Cloud & Cybersecurity offre al Cliente un ambiente informatico flessibile, sicuro e scalabile, pronto a soddisfare ogni esigenza. Con i nostri servizi e il supporto continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la protezione dell’infrastruttura IT non conosce interruzioni. Rendiamo la sicurezza informatica una priorità e offriamo soluzioni complete, personalizzate e in white label che spaziano dal Data Center fino al Security Operations Center (SOC) operativo 24 ore su 24.

Speedytech

Le sfide tecniche possono mettere a dura prova la produttività del Cliente, soprattutto quando il mondo aziendale risulta essere sempre più connesso – e complesso. Disporre di un supporto IT da remoto per affrontare con successo le sfide tecnologiche quotidiane è dunque essenziale. Scegliendo la nostra soluzione, potrai ridurre al minimo l'impatto di ogni inconveniente del Cliente grazie ad un team di esperti pronti ad intervenire, dalle richieste semplici a quelle più complesse. Tutte le aziende devono poter beneficiare di un supporto tecnico di alta qualità: per questo la nostra attenzione non solo è rivolta alle grandi imprese, ma anche alle realtà che contano meno di 20 utenti.

Centralino in Cloud

I centralini tradizionali – per anni pilastri delle comunicazioni aziendali – possono essere costosi da installare e da gestire: basti considerare, ad esempio, i costi telefonici. La modernizzazione del centralino aziendale è ora alla portata di tutte le aziende, anche quelle più piccole con meno di 10 utenti. Con Centralino in Cloud, il Cliente risparmia sulla bolletta e si avvantaggerà della flessibilità e dell'efficienza del cloud.

Monitoraggio Remoto

Mantenere il Cliente operativo senza interruzioni è cruciale. Se non monitorato in modo costante, potrebbe non conoscere i problemi tecnici delle sue macchine. In più, affrontare i problemi tecnici solo quando si verificano può risultare molto costoso e può richiedere molto tempo per risolverli. Abbinato alla manutenzione, il nostro servizio di monitoraggio remoto garantisce la continuità operativa e fidelizza il Cliente.

Consulenza Specializzata

Hai mai affrontato un problema complesso e non hai trovato la soluzione? Quando hai bisogno di competenze specializzate, il nostro team di consulenti è a tua disposizione. Ci impegniamo a fornire consulenza specializzata a Rivenditori ICT come te in modo rapido ed efficiente.

Richieste Personalizzate

Se hai esigenze specifiche che non rientrano nelle categorie precedenti, non preoccuparti. Facci una richiesta personalizzata – tramite il nostro sito o via mail – e ti forniremo una risposta rapida e su misura per te. La tua soddisfazione è la nostra priorità.

servizi on site

Copertura Territoriale Completa

Contratti Di Manutenzione

I dispositivi hardware svolgono un ruolo fondamentale per supportare le operazioni quotidiane di un’azienda. Allo stesso tempo, il loro corretto funzionamento richiede manutenzione. I nostri Contratti di Manutenzione, noti anche come Post Warranty, rappresentano la chiave per garantire la perfetta efficienza dell’infrastruttura informatica del Cliente. Di fatto, non costituiscono solo un investimento nella stabilità e nell'efficienza dell’ambiente informatico, ma possono essere anche un modo per proteggere l’azienda del Cliente da costosi e stressanti inconvenienti tecnici. Con un livello di personalizzazione completo e SLA certi, potrai assicurargli la continuità operativa senza preoccupazioni.

Recupero Toner Esausti

Il Cliente spesso si trova di fronte ad un problema comune, che riguarda il corretto smaltimento dei consumabili di stampa esausti. Questi ultimi non possono essere semplicemente gettati nella spazzatura comune. Anzi, in qualità di azienda, è doveroso rispettare le normative ambientali rigorose, che – se trasgredite – possono portare a pesanti sanzioni economiche e ripercussioni legali. Togliendo la paternità del rifiuto al Cliente, la nostra soluzione lo solleva da ogni responsabilità. Infine, è rivendibile senza autorizzazioni giuridiche.

Noleggio a Breve Termine

Il Cliente può avere bisogno di alcuni o migliaia di dispositivi per periodi brevi. Tuttavia, gestire picchi di domanda, complessità delle installazioni, configurazioni, costi di manutenzione e di presidio non è sempre semplice ed immediato. Con il nostro servizio di Noleggio a Breve Termine, soddisfare le esigenze del Cliente diventa molto più agevole! Su richiesta, offriamo formule all-inclusive che includono il noleggio la consegna, l’installazione e la disinstallazione, garantendo una flessibilità totale. Anche solo per un giorno.

Trade in

Con l'evoluzione continua della tecnologia, il Cliente spesso si trova a dover sostituire vecchi dispositivi e attrezzature con soluzioni più moderne e avanzate. Governare efficacemente il problema degli asset obsoleti talvolta può essere per te complesso: ad esempio, la normativa dei rifiuti elettronici (RAEE) è rigorosa e richiede procedure specifiche. Se, anziché smaltirli, venisse donata loro una seconda vita? Il Trade In rende semplice e vantaggioso il riacquisto dei dispositivi dismessi del Cliente. Non ti dovrai preoccupare per i rifiuti (RAEE) e otterrai un ritorno economico immediato.

Installazioni, Interventi On Site

Quando il Cliente ha bisogno di installazioni o interventi in loco, possiamo contare su un team di tecnici esperti pronti a intervenire ovunque in Italia e in qualsiasi momento, garantendo una soluzione tempestiva ai problemi. Pianificazione e coordinazione, copertura geografica, expertise e risposte rapide in un solo servizio. Nessuna confusione per te, piena soddisfazione del Cliente.

Roll Out

Quando si tratta di distribuire, installare e ritirare apparecchiature informatiche su larga scala, puoi incontrare diverse difficoltà legate alla complessità logistica, alla coordinazione temporale e, ultimo ma non meno importante, al controllo della qualità. Con il nostro servizio di Roll Out, distribuzione, installazione e ritiro non saranno più un problema per te e per il Cliente. Superiamo le sfide logistiche ed operative per garantire il tuo successo e soddisfare il Cliente.

Cablaggio Strutturato

Instabilità della rete oppure riduzione delle prestazioni e sono solo una parte delle sfide che il Cliente deve gestire se un’infrastruttura viene mal cablata. Il nostro cablaggio strutturato risponde a queste sfide offrendo un servizio preciso, affidabile e di qualità: naturalmente assieme alle certificazioni che servono al Cliente.

Moving

Spostare un intero Datacenter è un’operazione altamente complessa. Richiede una pianificazione precisa ed un coordinamento efficace, poiché l’interruzione delle attività deve essere minima. Il nostro servizio di Moving è perfetto per qualsiasi distanza, anche per piccoli server. Un team di specialisti pianifica e coordina ogni aspetto del trasferimento per garantire un passaggio senza problemi. Ci prendiamo cura di tutto, dalla pianificazione iniziale alla mappatura finale.

Logistica Specializzata

Le consegne non sono mai semplici quando si tratta di prodotti tecnologici. Il Cliente richiede consegne veloci e affidabili, e spesso è necessario coordinare spedizioni complesse per soddisfare le esigenze. I nostri servizi di Logistica Specializzata rendono semplici le consegne difficili.